dal 1988 con passione e competenza
Fondata nel 1988 a San Donà di Piave come centro specializzato nella manutenzione di bombole ad uso sportivo subacqueo, l’azienda ha saputo crescere ed evolversi negli anni fino ad arrivare ad offrire un servizio di manutenzione e collaudo bombole tra i migliori in Italia, frutto di una costante attenzione alla formazione tecnica e agli sviluppi normativi del settore.
Oggi Diving Technical Center è una realtà consolidata e un punto di riferimento nel Triveneto e in Italia per la manutenzione e il collaudo di bombole ad uso industriale, subacqueo e antincendio.
Un team di tecnici esperti, che grazie a competenza, esperienza e ad una profonda conoscenza del mestiere sono in grado di offrire un servizio di alto livello, in conformità con i principali standard e linee guida di settore adottati a livello internazionale.
Il nostro obiettivo è continuare ad operare nel settore offrendo i più alti standard di qualità, sicurezza e affidabilità in ogni lavorazione, in linea con i cambiamenti del mercato e con le esigenze di efficienza e sicurezza dei nostri Clienti.